Fandoms
- Teen Wolf (TV) (1)
Recent works
-
Tags
Summary
La storia avviene dopo il finale del film di Teen Wolf, quindi ci saranno SPOILER!
Derek è morto e con lui il Nogitsune, ma Stiles ne viene informato solo molto dopo e quando finalmente torna a Beacon Hills trova Eli abbandonato a se stesso. Il branco si è nuovamente diviso e Scott è troppo preso dalla sua nuova vita con Allison per occuparsi attivamente del giovane Hale.
Ma non tutto è come sembra e una scoperta inaspettata cambierà le carte in tavola. Stiles sarà chiamato a prendere una decisione che potrebbe stravolgere la sua vita, quella di Eli... e di Derek.Dal testo:
“Che vuol dire? Cosa…”
“Stiles, mi dispiace così tanto. Pensavo che Scott ti avesse chiamato. Credevo ti servisse spazio, che non avessi chiamato per questo. Stiles, ti prego-”
Ma lui non stava ascoltando, non più. Il telefono caduto a terra continuava a trasmettere la voce leggermente metallica di suo padre, ma era solo un’eco lontana.
Derek era morto. Derek Hale, che aveva rischiato di morire tante di quelle volte da renderlo quasi un hobby, era morto. Finalmente erano riusciti ad ammazzarlo. O meglio, si era ucciso da solo, perché non c’era modo che Derek Hale non si immolasse come un martire. Cazzo.
Recent bookmarks
-
Tags
Summary
Damen's already unpleasant visit to Arles takes a sour turn when he and Laurent get into an argument.
“You’re unfair!” Laurent chokes out, wrapping his hands around Damen’s wrist, much like he did last night. “So what, just because I was –admittedly– a little cruel last night you decided to abandon me before the sun even rises? Do you want me to grovel at your feet? Beg for forgiveness?”
“I want no such thing,” Damen answers patiently. “You said yourself before we arrived here that our stay was going to last six months at most. We’re almost halfway done. Without me here to distract you, the time will fly and before you know it, we will reunite in our new palace.”
Laurent’s lower lip wobbles. “You’re willing to stay away from me for that long, then?”
Damen doesn’t hesitate to answer honestly. “If it will make you stop resenting me, yes.”
“Resent you?! I don’t–”
“You compared me to your uncle, Laurent.”
- Language:
- English
- Words:
- 42,411
- Chapters:
- 3/3
- Collections:
- 1
- Comments:
- 449
- Kudos:
- 1,548
- Bookmarks:
- 429
- Hits:
- 21,423
Bookmarked by ArtistaDiStrada
06 Apr 2024
